mercoledì 17 settembre 2008

Gli Sponsor della serata

Come sempre enormi ringraziamenti vanno a Giorgio e Etta che nonostante le difficoltà dell'ultim'ora hanno garantito la riuscita della sfilata.

Sponsor tecnici:

Uno sforzo notevole (e lodevole) è stato fatto dal Centro Benessere Iride di via Morosini al 3 (tel 0332240476) che offre il suo servizio per il successo dell'iniziativa per le ragazze che intendono arrivare "pronte da gara" alla sfilata.




Il servizio fotografico sarà curato da Sergio Tenderini, il cui atelier di via Dandolo è a disposizione per book fotografici di altissimo livello.







Abbiamo il piacere di avere il Family Banker di Banca Mediolanum Alex Ghibellini che darà il suo contributo alla buona riuscita dell'evento al Gogo Fruit, presiedendo la giuria, oltre a fornire alcuni gadgets a disposizione delle ragazze per le sfilate in passerella.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima serata, complimenti a tutte le ragazze che si sono dimostrate simpatiche e originali. Grazie all'organizzazione del Gogo e agli sponsor che come sempre... ci sanno fare e non deludono mai!!! Vic

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'originalità dell'evento. Complimenti alle ragazze, alla mia Mimì che era stupenda, alla giuria e all'organizzazione. Ci vorrebbero più Gogo !
Gianni
P.S. Aspettiamo le foto!!!!