lunedì 15 settembre 2008

Prova generale per Miss Gogo Fruit 2008

Blogger Video:


Youtube:


Nella serata di lunedì, in cui abbiamo registrato il video, abbiamo definito gli abbinamenti con i frutti e le coppie che sfileranno mercoledì dalle 21 alle 23, affrontando la passerella in tre sessioni:

- casual
- elegant
- sensual

Ad ogni passaggio la giuria di 8 giurati (tra cui alcuni rinomati benemeriti varesini) attribuirà un voto (segreto) che al termine della sfilata determinerà la graduatoria.

Le ragazze (tutte belle perchè mangiano la frutta del GOGO FRUIT!) intervenute hanno apprezzato molto la disponibilità di Adriano e Giorgio che hanno descritto la serata e il suo svolgimento, e in alcuni casi hanno anche mostrato come sfilare... diciamo che mercoledì è meglio se sulla passerella Adriano e Giorgio non ci salgono!!!

Importante nota di servizio per le ragazze presenti lunedì sera alle prove: ci siamo ricordati di esserci dimenticati di dire che dopo la sfilata tutte le ventidue ragazze torneranno a sfilare tutte assieme per farsi ammirare nuovamente... indossando ciascuna un simpatico cappellino offerto da Alex Ghibellini, Family Banker di Banca Mediolanum.

Nessun commento: